DONA IL 5 X MILLE A U-DOG ONLUS

DONA IL 5 X MILLE A U-DOG ONLUS





Sostieni U-Dog

L'addestramento di un cane preparato a sostenere le attività di una persona diversamente abile prevede un iter complesso in termini di tempo e un percorso che vede coinvolte più persone. La TOTALITA' del costo dell'addestramento viene sostenuto dall'associazione che CONSEGNA GRATUITAMENTE il cane alla persona diversamente abile.

Per questo U-Dog è alla ricerca di Sponsor che possano contribuire e/o sostenere le spese dell'addestramento del cane. AIUTACI a migliorare la qualità della vita di una persona diversamente abile.


Conto Corrente
IBAN:
IT 81 Y 02008 60230 000101183819

 

Hearing Dogs

I cani per non udenti sono cani che non hanno specifiche restrizioni riguardo alla dimensione.

Non dovendo offrire supporto fisico ai proprietari possono essere di piccole dimensioni, al contrario dei cani guida che devono essere sufficientemente alti per poter offrire un comodo appiglio e per sostenere l'ingombro della pettorina con annesso maniglione.

U-Dog ONLUS è in grado di selezionare, preparare e affidare HEARINGS DOGS che possano migliorare la vita di una persona non udende, segnalando non solo suoni e rumori ma anche la fonte degli stessi. U-Dog organizza inoltre seminari internazionali dove esperti e persone non udenti si ritrovano per continui aggiornamenti.

U-Dog su Facebook